Il prossimo triennio della Fondazione Crc si scrive insieme online

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo ha iniziato nel mese di marzo il percorso di elaborazione del proprio Piano Programmatico Pluriennale 2016-18, il documento in cui saranno individuate le priorità d’intervento della Fondazione per il prossimo triennio. La redazione di questo documento, che dovrà concludersi nel mese di settembre 2015, vede il consiglio generale della Fondazione, affiancato dalla struttura, impegnato in questi mesi in un percorso di riflessione, studio e approfondimento sul ruolo della Fondazione. Per questo, il consiglio sta incontrando esperti e studiosi dei vari settori su cui la Fondazione interviene e approfondendo le ricerche socio economiche messe a disposizione dal centro studi.

A fianco di questo percorso interno, la Fondazione promuove una consultazione allargata sulle priorità per il prossimo triennio. Fino al 22 maggio, utilizzando su Twitter l’hashtag #lafondazionechevorrei, chiunque potrà proporre le sue due priorità per l’azione della Fondazione Crc: i suggerimenti verranno raccolti, sistematizzati e proposti al consiglio generale nella riunione del 25 maggio prossimo.

Nel prossimo mese, con l’obiettivo di stimolare la discussione e il contributo di tutti voi, la Fondazione Crc invierà tramite il suo profilo twitter (@FondazioneCRC) una serie di suggerimenti e spunti sui settori d’intervento e sul ruolo della Fondazione stessa.

Link: https://twitter.com/fondazionecrc
Link: http://www.fondazionecrc.it