Giovani talenti per il fundraising

Al via “Talenti per il fundraising”, il nuovo bando della Fondazione Crt, sviluppato in collaborazione con la Fondazione Fondo Ricerca Talenti. 50 posti disponibili, 98 ore di formazione gratuita, 20 borse di tirocinio della durata di 6 mesi destinate ai migliori partecipanti: sono questi gli ingredienti del percorso finalizzato a fornire ai giovani del Piemonte e della Valle d’Aosta le competenze necessarie per strutturare un progetto di raccolta fondi e aumentare le capacità manageriali delle organizzazioni non-profit.

“Talenti per il fundraising” si rivolge a studenti, laureandi e laureati che già operino nel non-profit e vogliano arricchire le proprie conoscenze nell’ambito del fundraising o che, pur non avendo esperienza in tale ambito, siano interessati a sviluppare le proprie competenze per affacciarsi nel settore con una maggiore professionalizzazione.

Il progetto prevede lezioni e workshop, testimonianze di fundraiser professionisti, attività di teambuilding e la redazione di un reale progetto di raccolta fondi per mettersi concretamente alla prova con le competenze acquisite. Il bando e le informazioni per partecipare sono disponibili su www.ricercaetalenti.it 

La scadenza per partecipare è il 30 aprile 2016.

Link: http://www.fondazionecrt.it