Un master in europrogettazione per la crescita dell’economia civile e del Terzo settore

In partnership con Fondazione Cariplo, la Fondazione Triulza promuove il “Master in Europrogettazione BEEurope” finalizzato alla formazione di figure professionali specializzate in materia di progettazione comunitaria e ricerca di finanziamenti internazionali dedicati al Terzo settore e all’Economia Civile.

L’accesso alle risorse economiche e alle reti di conoscenza europee diventa oggi più che mai una scelta strategica per l’innovazione e la riorganizzazione delle cooperative, delle imprese sociali e degli enti del Terzo settore duramente colpiti dall’emergenza Covid-19.

La terza edizione, alla quale collaborano il Gruppo Cooperativo Gino Mattarelli (Cgm), Diesis Network e CSV Lombardia, si svolgerà dal 28 settembre al 16 dicembre 2020. Molte saranno le novità: approfondimenti tematici, 24 ore di esercitazioni individuali monitorate da tutor specializzati, lezioni via web e la possibilità di tirocini al termine del master.

Gli interessati possono già inviare le proprie candidature che saranno valutate, fino ad esaurimento posti, in tre diversi momenti dagli organizzatori: 15 luglio, 24 agosto e 15 settembre. I candidati devono mandare il proprio CV e saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata