La Bottega del Terzo Settore continua a favorire la coesione sociale

Torna la Bottega del Terzo Settore, un’associazione promossa dalla Fondazione Carisap e nata nel 2016 per diventare spazio innovativo di aggregazione sociale tra realtà non profit e cittadini, così da costruire un welfare di comunità sul territorio e rafforzare il terzo settore.

Si tratta, infatti, di un luogo aperto alla comunità, dove persone e organizzazioni quotidianamente si trovano insieme, condividono idee e percorsi, organizzano eventi e cooperano per realizzare qualcosa di buono per sé e per gli altri, alimentando processi di coesione sociale innovativi e sostenibili. È composta da spazi di coworking, aree e attrezzature multimediali, sale per riunioni e formazione, connessione wifi, servizi di segreteria organizzativa, orientamento, informazione e consulenza gestionale e di co-progettazione.

In modalità virtuale, la Bottega del Terzo Settore, continua a supportare tutte le realtà del non profit mettendo loro a disposizione stanze virtuali per le riunioni, con degli operatori tecnici di supporto, webinar formativi secondo le loro necessità o interessi e sportelli di consulenza aperti da avvocati, commercialisti e web specialist.

Per maggiori informazioni clicca qui