Donor Day, insieme per la comunità

Domani 28 novembre Fondazione CRT organizza online, sulla piattaforma donorday.it, una grande raccolta fondi per cinque istituzioni ed enti non profit del territorio: CasaOz Onlus, Infini.to-Planetario di Torino, Musei Reali Torino, Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Parco Nazionale Gran Paradiso.

Dodici ore consecutive (dalle 10 alle 22) in cui visitatori potranno scoprire gli stand virtuali delle realtà non profit, partecipare alle attività per grandi e piccini, e contribuire alla raccolta fondi. L’iniziativa è il punto di arrivo di cinque campagne digital messe in campo da 50 giovani “Talenti per il Fundraising”, il corso di alta formazione promosso dalla Fondazione CRT agli studenti negli atenei del Piemonte e della Valle d’Aosta.

 “Il Donor Day di Fondazione CRT contribuisce a radicare la cultura del dono sul territorio, in un momento storico davvero eccezionale, in cui è necessario rinsaldare il senso di comunità e far crescere la convinzione che ciascuno ha la responsabilità di costruire un futuro migliore”, spiega il Presidente della Fondazione CRT Giovanni Quaglia.

Il programma completo della giornata è consultabile qui